ANCL - Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro

MyANCL Scopri il nuovo portale ACCEDI REGISTRATI

Approfondimenti consigliati, Formazione

LEGGE DI BILANCIO - Disponibile il materiale del webinar e la registrazione dell'incontro del 23/01/2023 23 Gennaio 2023

 LEGGE DI BILANCIO - Disponibile il materiale del webinar e la registrazione dell'incontro del 23/01/2023

di Centro Studi

L'ANCL ha il piacere di informarVi che come ogni anno  ha organizzato un webinar gratuito, volto ad analizzare le novità in materia di lavoro introdotte dalla Legge di Bilancio, che si è svolto lunedì 23 gennaio 2023, dalle ore 10:00  alle ore 13:00.

Come già saprete,  l'ANCL nel 2022 ha realizzato 25 webinar gratuiti di aggiornamento professionale per gli associati, di cui l'80% validi ai fini della F.C.O. 

Riteniamo che il primo webinar dell'anno sia un'occasione utile per far conoscere l'Associazione e il suo Centro Studi anche ai non iscritti. Pertanto, l'incontro è stato gratuito ed eccezionalmente aperto anche ai Consulenti del Lavoro non associati.

I relatori del webinar sono stati Francesca Bravi, Giovanni Cruciani, Barbara Garbelli e Francesco Geria.

Vi informiamo che il webinar non era  valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria.

In allegato potrete  trovare il materiale dell'evento. 

scarica articolo

Centro  Studi Centro Studi

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Condividi su WhatsApp
Condividi via e-mail